domingo, 22 de junio de 2008

Perche siamo stanchi di dire bugie


Soltanto vorrei cancelare della mia facia lo sguardo bugiardo i sorisi pieni di un quelcosa di nero, so e anche sai tu, amico mio che stai sempre accando a me, che non posso continuare cossi, posso chiudere gli occhi, ma non posso chiudere il cuore e neanche l'anima. Oggi è stato un giorno pieno di menzogne per il mio cuore, soltanto ascoltavo il battere dei cuori tutti agitati, sguardi fugaci bisbigli intorno, ancora posso sentire questo rumore, questo frastuono di ale, un correre del sangue per le vene agitate, tutti asppetando per godere, per ridere bugiradamente, ancora mi chiedo perché? ancora penso di essere un altra...soltanto perché le mie parole e i miei sgurdi non sono gli setessi di prima. Non voglio agitare le parole, perche avolte servono soltanto per ferire, per fare del male a chi più voglio che sia felice... per me non c'è una fine, per me sempre sara lo stesso un ritorno nelle braccia del'oscurità.

0 comentarios: